Octagone Hub creativo, per gioco

Quattro amici al bar – serata ludica

3 Giugno 2019 / by Luca Poletti

 

Octagone é un gioco da pub, questo lo avevamo già detto. Quindi fare una serata ludica con l’autore ( che sarei io) presso un bar, in cui spiego il gioco agli avventori e questi possono divertirsi a giocare tra loro mi sembra una cosa perfettamente normale.

Un modo diverso di vivere il bar, condividendo un’ esperienza con persone che incrociamo alla mattina o al pomeriggio per il tempo ristretto di un caffè. Hai così la possibilità di sederti al tavolo insieme, senza forzature, scambiare quattro chiacchiere mentre giochi, batterlo e rinfacciargli la cosa per tutta la settimana , o almeno fino alla rivincita. Questo ti fa sentire il bar un ambiente più familiare, una casa aperta, … pubblica. Non a caso Pub è un termine inglese che deriva da “Public House”/“casa pubblica” .

Grazie all’ospitalità di Denise venerdì 24 ci siamo dati appuntamento al bar Diamond a Sondrio e abbiamo trascorso un paio d’ore giocando insieme. Giocando si parla, si creano interazioni e ci si conosce. Poi magari ci si manda… ma fa parte del gioco!

Vuoi mandare anche tu al quel paese un amico? Il fidanzato? Un perfetto sconosciuto? Seguici sui canali social o su www.octagone.org così potrai scoprire quando e dove si terranno i prossimi appuntamenti ludici. Se invece hai già provato Octagone sappi che presso il bar Diamond é appesa una copia del gioco che aspetta solo di essere staccata dalla parete!

Ed ora goditi il video, a squarciagola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *