Octagone Hub creativo, per gioco

partita live – Octagone spiegato bene

27 Marzo 2022 / by Luca Poletti

Devo proprio ammettere che Edi ha avuto una bella idea proponendomi questa intervista-chiacchierata-tutorial-partita a Octagone. In mezzoretta abbiamo spiegato il gioco, fatto una partita, accennato al progetto in generale e … ci siamo fatti una birretta spizzicando qualcosa. Non male, anzi direi decisamente piacevole. La location é stata il mio atelier, la tana dove mi ritiro quando devo dar forma alle mie idee o voglio soddisfare la mia voglia di ustionarmi le dita con la colla a caldo. Essendo una tana é piccola e allestirci un set per le riprese non é stato molto agevole, spero che il risultato sia stato gradito.

Sono così soddisfatto del risultato che un estratto del video lo pubblicherò nella sezione del sito dedicata al regolamento, così avrai uno strumento in più per comprenderlo, oltre al pdf, l’animazione e le faq-video.

Guardando il video completo non imparerai solo a giocare a Octagone ma potrai scoprire qualcosa in più sul mio progetto creativo made in Valtellina. Inoltre, se non la conosci già, potrai apprezzare anche Edi, che con il suo Calendario Valtellinese dimostra di essere sempre sul pezzo.

Clicca sull’immagine qui sotto per correre attraverso “l’internet” e raggiungere il post con il video, io ti aspetto dall’altra parte.

 

Snapshot_306

 

Luca Poletti

 

 

call to action shop

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *