Octagone Hub creativo, per gioco

BUON NAT-AL! dai mercatini di Albosaggia.

9 Dicembre 2018 / by Luca Poletti

E’ tempo di fiocchi, biscottini alla cannella, addobbi, serate passate a giocare con gli amici e ore occupate a creare con le nostre mani.

E’ Natale!

Anzi di più, e Nat-Al!

Già perché Al é il simpatico alce che ci terrà compagnia il 15 e 16 dicembre ai mercatini del borgo antico di Albosaggia, in provincia di Sondrio, a pochi km da casa mia. Organizzazione a cura della Fondazione Albosaggia 

Che bello giocare in casa, é proprio il caso di dirlo.

Se deciderai di passeggiare tra le bancarelle del mercatino (guarda programma link), probabilmente il più rinnomato della Valtellina, concediti una calda pausa nella sale del municipio con Al. Potrai imparare a giocare a Octagone, gioco in scatola semplice, veloce e coinvolgente, dalla viva voce del suo autore, che sarei io. Dal momento che sei già qui perché non approfittare della disponibilità delle creativissime Laura Valsecchi e Elisa Menatti, nonché di Lorenza Lina, formatrice espressiva e artcounselor, che ti assisteranno in laboratori creativi ispirati a Octagone.

Questo é il tuo posto perché, che tu sia grande o piccino non conta, a Natale torniamo tutti un po’ bambini. Siamo ai mercatini, giusto? Siamo a Natale? Perfetto, allora potrai approfittarne per acquistare una confezione di octagone che sicuramente colpirà i tuoi amici ancor prima di giocarci, grazie al design elegante e originale. Non é tutto, Al ha in serbo una bella sorpresa per te.

Se i laboratori hanno acceso in te una scintilla creativa oppure vuoi regalare a un tuo caro un po di tempo da dedicare a se stesso realizzando con le proprie mani la sua versione di Octagone (che noi chiamiamo Inspiration) non devi farti sfuggire Octagone Elements. Di cosa si tratto? Semplice, é un kit … anzi no, ho cambiato idea, fattelo spiegare direttamente da Al quando verrai a trovarci ai mercatini di Albosaggia.

Ti metto anche la cartina che ti mostra dove siamo, così non hai più scuse per non venire!

Buon Natale!

Anzi, buon Nat-Al!

 

oznor

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *